Outlander – Caitriona Balfe anticipa la scena in tipografia

Caitriona Balfe

Una delle scene più cruciali della terza stagione di Outlander è stata girata – e Caitriona Balfe ha qualcosa da dire a riguardo!

Mentre camminava lungo il red carpet dei Golden Globes di domenica, la Balfe ha (beatamente) risposto ad una domanda di Entertainment Weekly riguardo alla tanto attesa scena in tipografia che è stata girata in Scozia. Anche se odia dire troppo, la Balfe ha condiviso come si sentiva durante le riprese di quel momento in cui Claire e Jamie (Sam Heughan) si riuniscono dopo 20 anni di distacco.

Credo che sia stata scritta in un modo molto bello“, ha rivelato la Balfe a EW. “L’ha scritta Matt B. Roberts. In essa c’è ogni tipo di emozione: l’eccitazione, l’esitazione, i nervi, tutto. Credo sia davvero molto bella“.

L’adorata scena proviene da Voyager, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon su cui si basa la terza stagione. Dopo aver ricostruito la sua vita con la neonata Brianna nel XX secolo, Claire ritorna attraverso le pietre per trovare Jamie – che precedentemente credeva essere morto durante la Battaglia di Culloden – e si riunisce a lui nella tipografia in cui lavora.

Quando è stato ricordato all’attrice quanto sia importante per i fan questa scena, lei ha detto “sarà meglio farla per bene“.

Roberts e lo scenografo Jon Gary Steele di recente avevano postato su Twitter delle foto che anticipavano l’episodio, girato alla fine del 2016.

Domenica, la Balfe è stata accolta da numerosi fan prima di attraversare il red carpet dei Golden Globes (era nominata nella categoria “Miglior Attrice di Serie Drammatica”, vinta poi da Claire Foy di The Crown).

Mi sento molto speciale“, ha affermato la Balfe a EW riguardo i suoi fan. “Sono incredibili. Sono così ferventi e così emozionati. È fantastico“.

La Starz non ha ancora annunciato quando debutterà la terza stagione di Outlander.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

American Crime Story – Prime foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Sono attualmente in corso a Miami le riprese di Versace: American Crime Story. In questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *